ultimora

De Grandis (Sky): “L’intensità , caratteristica di Mazzarri. Lo scambio Kuz-Nocerino…”

Eva A. Provenzano

Stefano De Grandis, a SkySport24, ha parlato dell’Inter vista finora e del lavoro svolto da Mazzarri in questi mesi di preparazione che hanno preceduto la gara di Coppa Italia contro il Cittadella di ieri e il campionato che è alle porte,...

Stefano De Grandis, a SkySport24, ha parlato dell'Inter vista finora e del lavoro svolto da Mazzarri in questi mesi di preparazione che hanno preceduto la gara di Coppa Italia contro il Cittadella di ieri e il campionato che è alle porte, con l'esordio contro il Genoa di domenica prossima. Ecco cosa ha detto il giornalista: 

"In linea generale la mano di Mazzarri sull'Inter si vede: ieri c'è stata grande intensità a centrocampo e questo è uno dei pregi dell'allenatore. Si parla di uno scambio Kuzmanovic-Nocerino e credo che il centrocampista sarebbe un giocatore buono per lui per la sua capacità di inserirsi negli spazi. Alla fine credo che anche l'affare Isla si farà perché conviene sia a Inter che Juve. Il tecnico nerazzurro dice che si aspetta di più, i giocatori dovranno dare intensità, fare pressing e devono migliorare Icardi, Belfodil e serve un mediano in più e lì tocca alla società operare sul mercato".