ultimora

De Grandis (Sky): “L’Inter ora ha un gioco. Icardi si è trasformato. E Guarin…”

Stefano De Grandis a Sky ha parlato dell’Inter di Mancini, della capacità del tecnico nerazzurro di valorizzare i suoi giocatori e del cambio di mentalità che ha portato il suo arrivo. Ecco cosa ha detto il giornalista:...

Eva A. Provenzano

Stefano De Grandis a Sky ha parlato dell'Inter di Mancini, della capacità del tecnico nerazzurro di valorizzare i suoi giocatori e del cambio di mentalità che ha portato il suo arrivo. Ecco cosa ha detto il giornalista:

"L'Inter di Mancini ha un gioco, fa possesso palla e migliora la prestazione dei singoli. Come Icardi che anche prima sapeva fare i gol ma è diventato alternativa al capocannoniere del campionato, Tevez, da uomo twitter fa i movimenti giusti e c'è una trasformazione di questo ragazzo. Poi Guarin, non è mai stato così convincente con gli allenatori che ha avuto in nerazzurro. Mancini ha carisma e usa la carta fiducia per il giocatore che lo merita. C'è poi il problema della difesa: a Cagliari è sembrata la fotocopia della partita col Celtic. Ad un certo punto la squadra fa meno possesso palla, meno pressing alto, la squadra non sa dove mettersi e i difensori perdono i duelli".