00:05 min

ultimora

De Grandis (Sky): “Lazio-Inter, sfida equilibrata per la Champions. Cancelo essenziale”

Eva A. Provenzano

Il giornalista ha detto la sua sulla lotta per la qualificazione in Coppa e poi anche sul portoghese che si è rivelato importante per Spalletti

Stefano De Grandis, giornalista di SkySport, ha parlato della lotta Champions tra Lazio e Inter. Ecco cosa ha sottolineato: "Credo che l'Inter vincerà con il Sassuolo e Crotone-Lazio può anche finire in parità. C'è equilibrio tra le due, in questo momento i nerazzurri sembrano più in forma. Entrambi meritano la qualificazione. Gli uomini di Inzaghi sono stati più continua, la Lazio ha avuto qualche penalizzazione in più per qualche svarione arbitrale per cui l'Inter si è lamentata solo recentemente". 

-Cancelo quanto è utile per Spalletti?

Una delle chiavi della rinascita dell'Inter, ha dato riferimento sulla destra, ha messo diversi cross. Deve migliorare in fase difensiva, qualcosa ha sbagliato anche contro la Juve in fase di copertura. E' uno dei grandi terzini che stanno venendo fuori. All'inizio non si fidavano, lui è un giocatore offensivo. Quando ha imparato è diventato un giocatore essenziale.

(Fonte: SS24)