ultimora

De Grandis (Sky): “Lezione inglese per Inter e Milan. I nerazzurri però…”

Alessandro De Felice

La tournée americana non inizia nel migliore dei modi per le squadre milanesi, i rossoneri hanno rischiato addirittura la figuraccia contro il Manchester Citi, (sotto di 5 gol dopo 35 minuti) mentre l’Inter perde 2 a 0 contro il Chelsea. ...

La tournée americana non inizia nel migliore dei modi per le squadre milanesi, i rossoneri hanno rischiato addirittura la figuraccia contro il Manchester Citi, (sotto di 5 gol dopo 35 minuti) mentre l'Inter perde 2 a 0 contro il Chelsea. 

Dunque, entrambe le italiane sconfitte, ma secondo De Grandis, è doveroso sottolineare alcune differenze: "Ad oggi mi preoccupa molto più il Milan rispetto all'Inter, hanno preso 5 gol in poco tempo e dopo è anche normale che il City abbia frenato. L'Inter, invece, è un cantiere aperto, hanno ancora molto su cui lavorare, sappiamo che devono arrivare almeno due calciatori - un centrocampista ed un esterno - che potrebbero ulteriormente migliorare la rosa, nonostante questo, non ha giocato male ed inoltre ha anche dovuto subire una decisione arbitrale dubbia"