- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Stefano de Grandiis, opinionista Sky, ha parlato della situazione dei nerazzuri dopo la dura sconfitta col Napoli per 3 a 1. Ecco le sue parole sulla gara disastrosa della difesa dell'Inter: "Ranocchia ha giocato con dei problemi fisici. Forse per quello non si è espresso ai suoi migliori livelli da quando è in Serie A. Di sicuro il problemino non lo giustifica per aver lasciato sempre troppo spazio all'avversario. Sul rigore lascia partire Pandev e doveva forse attaccarlo quando era di spalle e non farlo girare e andare sul fondo."
Sul futuro e il mercato: "Questa è la quattordicesima sconfitta stagionale, un record in negativo dell'era Moratti. Sul mercato non servono solo ritocchi ma un intervento massiccio. La Juve, ad esempio, quando doveva fare il ricambio generazionale lo ha fatto per ben tre volte, sbagliando, ma lo ha fatto. Non credo basti poco per riportare questa squadra a lottare per lo scudetto."
Chiusura sugli infortuni: "Di sicuro bisognerà rivedere la preparazione. Poi se hai attaccanti che si fanno male e li sostituisci con altri, che, giocando sempre, si infortunano a loro volta allora diventa difficile. Le tante partite pesano sulle gambe dei giocatori."
© RIPRODUZIONE RISERVATA