ultimora

De Grandis (Sky): “Strama ha le sue responsabilità . Ma chi fa il mercato…”

Stefano De Grandis, a SkySport24, ha parlato della stagione nerazzurra, del futuro della panchina interista e anche di Mazzarri, perché l’allenatore continua ad essere accostato ai nerazzurri. Ecco cosa ha detto il giornalista del noto...

Eva A. Provenzano

Stefano De Grandis, a SkySport24, ha parlato della stagione nerazzurra, del futuro della panchina interista e anche di Mazzarri, perché l'allenatore continua ad essere accostato ai nerazzurri. Ecco cosa ha detto il giornalista del noto canale satellitare:

"L'Inter ha deluso le aspettative al di là degli infortuni, quindici sconfitte sono tante. A Moratti Strama piace, è una sua scommessa. Però le colpe sono anche sue, non tutte chiaro perché la responsabilità è anche di chi non lo ha supportato in un certo modo nella costruzione della squadra. Da come ha parlato ieri, sembra abbastanza convinto di restare, ha parlato anche di modulo. E' chiaro che l'Inter l'idea Mazzarri se l'è fatta e lui non sembra intenzionato a restare a Napoli, la squadra nerazzurra è potenzialmente destinata a ritornare grande e anche la Roma è una possibilità. Lui è bravo a ricostruire le squadre e rilanciarle. Dà intensità ed è un motivatore. Lo vedo bene in giallorosso e con quei giocatori".