ultimora

De Grandis (Sky): “Vidic difende all’inglese. Palacio preferito a Tevez, ma…”

doveva dare alla  A SkySport24 Stefano De Grandis ha parlato dell’Inter e in particolare del rendimento di quattro giocatori che ha inserito in una lista che si chiama ‘è bravo, ma non si applica’.  VIDIC –...

Eva A. Provenzano

doveva dare alla 

A SkySport24 Stefano De Grandis ha parlato dell'Inter e in particolare del rendimento di quattro giocatori che ha inserito in una lista che si chiama 'è bravo, ma non si applica'. 

VIDIC - "E' fortissimo di testa, va sempre in attacco e prende spesso lui il pallone, gli hanno anche annullato un gol. Diciamo che però difende all'inglese, a volte temporeggia aggredisce il giocatore avversario, coi tempi sbagliati. Noi siamo prudenti in Italia e sta sbagliando qualcosina finora. Non è giovanissimo ma con l'esperienza potrebbe compensare, ma a volte attacca il giocatore con palla scoperta e qualche errore lo ha fatto". 

NAGATOMO - "Un anno fa meglio, quest'anno rivedibile: è stato quasi sempre rimpiazzato a sinistra da Dodo". 

PALACIO - "E' rimasto ingabbiato nelle nebbie del Mondiale: ti viene male se pensi che è stato preferito a Tevez in Brasile. Un anno fa è stato importantissimo, nelle volte che ha giocato in questa stagione non è stato fondamentale. Resta comunque unica punta non sostituibile nell'Inter deve giocare, ma non in queste condizioni".

HERNANES - "Fa la mezzapunta e deve dare qualità in mezzo al campo, chi se non le due mezzali - lui e Kovacic - sono le cartine tornasole dell'nter. Sono giocatori che non sono facili da collocare tatticamente".