Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il centrocampista dell'Eintracht Francoforte Jonathan De Guzman ha parlato in vista della sfida di domani sera con l'Inter in Europa League.
ultimora
De Guzman: “Inter? Abbiamo il 50% di possibilità. Toglierei loro De Vrij. E Icardi…”
Le parole del centrocampista dell'Eintracht
De Guzman, cosa si aspetta dalla gara di domani con l'Inter?
"L'Inter ha più storia di noi, è un club più blasonato e sulla carta forse parte quindi favorito. Allo stesso tempo, però, sono convinto che abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vederci chiudere al primo posto in classifica il nostro girone, in Europa tutto può succedere e vi assicuro che l'Eintracht è una squadra molto difficile da battere".
Quanto conterà giocare l'andata in casa?
"Alla Commerzbank-Arena i nostri tifosi ci danno sempre una grandissima spinta, lo avrete visto anche contro la Lazio. Sarà così nostro compito provare a mettere subito in chiaro le cose davanti al nostro pubblico nella partita d'andata, ci aspetta un doppio confronto affascinante e complicato".
L'Inter si presenterà però a Francoforte in un momento a dir poco turbolento. E senza Mauro Icardi.
"Non facciamoci ingannare dall'assenza di un cannoniere di razza come Icardi. Anche senza di lui, l'Inter resta infatti una gran bella squadra. Parliamo di un club prestigioso, con tanti campioni e uno stadio tra i migliori al mondo come San Siro".
Quale calciatore toglierebbe ai nerazzurri in vista di domani?
"Un giocatore che ammiro in particolar modo è Stefan de Vrij. È stato mio compagno di squadra al Feyenoord e non vedo l'ora di affrontarlo in campo. Stefan, stagione dopo stagione, sta diventando sempre più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA