ultimora

De Laurentiis Jr: “Un bene che non abbia giocato Melo, Mancini lo ha punito!”

All’indomani della vittoria del Napoli sull’Inter, Edoardo De Laurentiis, figlio del presidente azzurro Aurelio, è stato protagonista di un incontro all’università Parthenope di Napoli. Qui, a margine dell’evento, è...

Dario Di Noi

All'indomani della vittoria del Napoli sull'Inter, Edoardo De Laurentiis, figlio del presidente azzurro Aurelio, è stato protagonista di un incontro all'università Parthenope di Napoli. Qui, a margine dell'evento, è stato intervistato dalla redazione di "gonfialarete.com".

Queste le sue parole, dure rispetto ad alcune dichiarazioni - un po' travisate - di Felipe Melo su un Higuain che andrebbe menato per essere fermato: "Napoli-Inter? E' stato un bene che Felipe Melo non abbia giocato ieri, molto probabilmente Mancini lo ha punito per le sue dichiarazioni".

Detto ciò, De Laurentiis Jr ha poi parlato del mercato azzurro: "Cerchiamo un giocatore che voglia emergere, non un calciatore che possa minare gli equilibri dello spogliatoio. Zuniga? Andrà via a gennaio, accusa un problema al polpaccio e non ha quindi i 90 minuti nelle gambe. Benitez? Al Real Madrid non sta facendo un bel campionato, è stata una sua scelta quella di andare via. Soriano? Non ha accettato il Napoli, aspettava fino all'ultimo secondo la chiamata del suo ex tecnico Sinisa Mihajlovic al Milan, si è fregato da solo".