ultimora

De Laurentiis manda su tutte le furie Zhang Jindong: il motivo…

Alessandro De Felice

Il presidente del Napoli, senza il consenso della società nerazzurra, ha intrapreso trattative private con l'entourage di Icardi.

Il Napoli tratta Mauro Icardi senza l'autorizzazione dell'Inter e questo, secondo l'edizione odierna di TuttoSport, ha mandato su tutte le furie Zhang Jindong:

"Serve un colpo grosso come Mauro Icardi. Il Napoli ci ha provato due volte in meno di 24 ore, facendo andare su tutte le furie i vertici dell'Inter, nello specifico il presidente Zhang Jindong. Sì, l'Inter si è urtata molto per questo blitz di De Laurentiis, sceso in campo in prima persona con l'entourage dell'argentino".

"De Laurentiis ha anche fatto leva sulla vanità artistica di Wanda Nara, offrendole un posto nel cast del prossimo cinepanettone "Natale a Londra", oltre ad averle espresso la volontà di creare un brand legato a Icardi, stile Messi o Cristiano Ronaldo. Basterà? L'Inter sembra irremovibile nella volontà di trattenere Icardi (può farlo perché non c'è clausola rescissoria) ed è su tutte le furie per non aver dato a Wanda Nara l'autorizzazione a discutere con il Napoli, quando poche ore prima il ds Ausilio (prima di partire per New York) aveva detto stop ad ogni trattativa".