ultimora

De Laurentiis: “Spero che i miei facciano partita memorabile. Moratti è un signore”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha analizzato ai microfoni di Radio Marte il prossimo impegno dei suoi ragazzi che saranno di scena davanti al proprio pubblico contro l’Inter di Leonardo: “Mi auguro che i miei giocatori...

Daniele Vitiello

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha analizzato ai microfoni di Radio Marte il prossimo impegno dei suoi ragazzi che saranno di scena davanti al proprio pubblico contro l'Inter di Leonardo: "Mi auguro che i miei giocatori facciano una partita memorabile e conquistare quello che ci serve per entrare dalla porta principale alla Champions League senza i preliminari che sconvolgerebbero tutti i programmi. I tifosi sono stati fantastici con i loro comportamenti e mi hanno fatto un regalo incredibile. Il pubblico è già in Europa come mentalità, questo è un valore aggiunto della nostra gente. Li ringrazio e dico loro che sono straordinari".

Inoltre, il numero uno partenopeo ha evidenzato i buoni rapporti con il patron nerazzurro Massimo Moratti: "E' un signore con il quale condividiamo mentalità, stile e progettualità di un calcio diverso. Anche lui si rende conto che qualcosa deve cambiare per il fair play. Si sta muovendo in tal senso e sta vincendo tanto. Il secondo posto dei nerazzurri non è mica un fallimento. Dobbiamo capire che non giochiamo da soli. Non si può vincere sempre".