ultimora

De Laurentiis, una furia: “Juve imbattibile con gli aiuti arbitrali. O è malafede o…”

Né in sala stampa, né davanti ai microfoni nè con l’ausilio di domande magari poste dai giornalisti: oggi il mondo è cambiato, e lo sfogo di un presidente di calcio al termine di una partita può arrivare tranquillamente via social network....

Dario Di Noi

Né in sala stampa, né davanti ai microfoni nè con l’ausilio di domande magari poste dai giornalisti: oggi il mondo è cambiato, e lo sfogo di un presidente di calcio al termine di una partita può arrivare tranquillamente via social network. Così, al termine della sfida tra Napoli e Juventus (1-3), ci ha pensato il numero uno azzurro, Aurelio De Laurentiis, a rendere nota tramite Twitter tutta la sua rabbia nei confronti di un arbitraggio che non gli è proprio andato giù.

Sotto accusa, in particolar modo, il gol del 2-1 juventino firmato da Martin Caceres, al di là della linea del fuorigioco assieme a Chiellini. Questo lo sfogo di De Laurentiis: “Ci siamo stancati! La Juve è una squadra forte, se è anche aiutata dagli arbitri diventa imbattibile. E' inammissibile che con 6 arbitri non si vedano 2 giocatori in fuorigioco. O è malafede o è incompetenza. Questi 6 arbitri devono restare fermi a lungo #ADL”