FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Luca: “Zaniolo? Mourinho farebbe bene ad ammettere le sue colpe. Con la Cremonese…”

De Luca: “Zaniolo? Mourinho farebbe bene ad ammettere le sue colpe. Con la Cremonese…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo De Luca, giornalista, ha parlato così di Mourinho dopo il KO della Roma con la Cremonese

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo De Luca, giornalista, ha parlato così di Mourinho dopo il KO della Roma con la Cremonese:

"Visto il problema che c'è di una rosa non all'altezza, non della Cremonese ma per obiettivi più importanti, mi chiedo: il caso Zaniolo non poteva essere gestito meglio? Si sa che la Roma ha bisogno di rinforzi per certe ambizioni. Uno Zaniolo rinforzato o venduto poteva far comodo per questo. Lui si è comportato male, un professionista non può chiamarsi fuori, ma anche la società non ha aiutato con i suoi comportamenti. Lo stesso errore è stato fatto con Karsdorp. E sul banco degli imputati c'è anche Mourinho. Ha sempre avuto un'alta concezione di se stesso, che sia un punto di forza è vero ma le sue colpe ce l'ha e farebbe bene ad ammetterle".

Mourinho è voluto uscire dalla Coppa Italia?

"Il Napoli trarrà beneficio dall'uscire dalla coppa, perché sa che può vincere il campionato. Potrà gestire meglio anche le partite di Champions addirittura, perché Spalletti ha dei signori rincalzi. La Roma no, non ci credo. Giocando bene 2-3 partite potevi vincere un trofeo. Ha dimostrato con tutti gli effettivi di poter competere ad alto livello. E' un errore gravissimo essere usciti dalla Coppa Italia".

tutte le notizie di