ultimora

De Paola: “Allegri? Atteggiamento spocchioso. Acerbi-Juan Jesus? Nessuno…”

De Paola: “Allegri? Atteggiamento spocchioso. Acerbi-Juan Jesus? Nessuno…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TWM Radio, Paolo De Paola ha commentato l'accesa discussione tra Allegri e il giornalista Teotino
Gianni Pampinella Redattore 
Napoli Juventus Allegri

Intervenuto ai microfoni di TWM Radio, Paolo De Paola ha commentato l'accesa discussione tra Massimiliano Allegri e Gianfranco Teotino ai microfoni di Sky Sport. "Quello che è successo ieri rappresenta la decadenza di un allenatore. Quello che non capisco è che di fronte ai soldi che guadagna, vorrei vedere un allenatore sempre sul pezzo e non con questa spocchia. Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri. È un atteggiamento sciocco, il giornalista è un tramite e quindi deve cercare prima di capire poi di spiegare. La critica è la base della professione giornalistica, non accetto questo atteggiamento. Con quei guadagni e quei lussi che può permettersi, non può permettersi questo atteggiamento così spocchioso”.

De Paola: “Allegri? Atteggiamento spocchioso. Acerbi-Juan Jesus? Nessuno…”- immagine 3

Cosa pensa dell’episodio Acerbi-Juan Jesus?

—  

“Nessuno mette in discussione che Acerbi sia un esempio per quello che ha vissuto, ha dimostrato con i fatti una capacità di reazione importante. Se però il primo insulto che ti viene in mente è un insulto razzista, allora deve essere punito. Se vai su una cosa così pesante come un insulto razzista, bisogna cambiare questa cultura. Serve una condanna forte”.


(TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.