- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TURIN, ITALY - AUGUST 27: AS Roma coach Josè Mourinho and Juventus coach Massimiliano Allegri prior the Serie A match between Juventus and AS Roma at on August 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Nel corso dell'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole a proposito di Mourinho dopo la sconfitta col Napoli: "Non bisogna fare l’errore di sottovalutare un determinato tipo di gioco. Bisogna dimostrare sempre la propria superiorità, anche quando di fronte ti trovi una squadra che gioca con un catenaccione. Quello che ha fatto la Roma è legittimo, è una strategia che si può assolutamente attuare e va rispettata.”
La Juventus ha trovato la svolta?
“È servito l’intervento del Presidente Agnelli per cambiare l’atteggiamento di questa squadra. Sono due anni che Allegri non tocca palla, manca il gioco a questa Juve ma bisogna vedere che c’è stato un cambiamento dal punto di vista mentale. Allegri non è riuscito a dare gli stimoli giusti a giocatori che si erano seduti come Alex Sandro e Cuadrado, cosa che sembra esser riuscita invece ad Agnelli. Questo però non basta, ora serve continuità a cominciare dalla sfida di domani in Champions”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA