01:42 min

ultimora

De Paola: “L’Inter in Champions ha trovato il miglior avversario possibile. In campionato…”

Matteo Pifferi

La sconfitta contro la Juventus rappresenta il nono passo falso in campionato per l'Inter di Simone Inzaghi: le parole di De Paola

La sconfitta contro la Juventus rappresenta il nono passo falso in campionato per l'Inter di Simone Inzaghi. Paolo De Paola, giornalista, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'andamento dell'Inter e, in generale, della big in Serie A, a caccia del posto Champions che potrebbe anche salvare una stagione fino a questo momento certamente non positiva:

“Il Napoli vincendo lo Scudetto avrebbe ancora più godimento nel vedere la Juventus seconda in classifica, questo è un atteggiamento legittimo. Riconoscere un avversario e riconoscerlo alle proprie spalle. Le milanesi invece stanno puntando decisamente sull’Europa e non è sbagliato, il Milan si ritrova adesso il Napoli ma l’Inter ha trovato l’avversario migliore possibile che è il Benfica. Per come è la classifica in questo momento la penalizzazione della Juve qualora dovesse essere tolta potrebbe escludere almeno una delle due milanesi. È chiaro che se hai la possibilità di qualificarti per la finale di Champions devi spingere per quell’obiettivo"