ultimora

De Paola: “L’Inter punta più alla Champions, mi sembra evidente. Il Milan…”

Matteo Pifferi Redattore 
“L’Inter mi sembra abbia deciso di puntare più alla Champions, del resto si può anche comprendere", dice De Paola

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così di Inter:

“L’Inter mi sembra abbia deciso di puntare più alla Champions, del resto si può anche comprendere dopo aver vinto lo scudetto. Mi sembra che la testa sia più lì, anche in maniera non del tutto volontaria”.

Sulla Juve

—  

"È stata la peggiore Juventus della stagione, soprattutto nel secondo tempo. Contro il Napoli si era comunque battuta e in più aveva contro un avversario forte. Contro il Cagliari ho visto una squadra di antica memoria, poco compatta. Non capisco anche cosa stia facendo Koopmeiners, da cui mi aspetto di più, per non parlare del disastro di Douglas Luiz. Non mi sono poi piaciuti gli ingressi di Danilo e Fagioli. Improvvisamente la squadra mi è sembrata slegata. Motta infatti è stato chiaro in conferenza e ha detto che bisognava gestire di meno ed osare di più".

Su Fonseca

—  

"Il Milan dovrebbe cambiare immediatamente l’allenatore e prendere Sarri per dare un po’ di disciplina. Bisogna ridare ordine a questa squadra, non capisco come non si vedano certe cose. Anche Theo è stato protagonista assoluto in negativo, ha sbagliato un rigore e ne ha procurato un altro. Quella fascia è sempre scoperta, anche Leao non copre mai e non è mai pericoloso. Non è questo il giocatore che può fare la differenza".