ultimora

De Paola: “L’Inter vuole Conte, lo ha già avvicinato. Ci sarà una rivoluzione nella rosa”

Intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT, il giornalista ha parlato del futuro della panchina dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT, Paolo De Paola ha parlato del futuro della panchina dell'Inter. Il giornalista rivela che il club nerazzurro ha già contattato Antonio Conte. "Ci sono stati momenti dello scorso campionato in cui Napoli e Inter potevano acciuffare lo Scudetto e lo hanno perso. Fa più scalpore l’Inter perché veniva da una prova di forza nella stagione ancora precedente e si sentiva il candidato principale per la Scudetto".

"Undici sconfitte sono troppe. Se l’Inter arriverà in finale di Champions e vincerà la Coppa Italia Simone Inzaghi può restare, ma ci dovesse essere derby in Champions e dovesse perderlo, con anche eliminazione in Coppa Italia allora sarebbe esonerato. Poi ci sono anche accordi già in essere ora che in caso di rimescolamento delle carte sarebbe difficile cancellare".

Getty Images

"Conte è stato avvicinato dall’Inter che vuole chiudere, poi tutti smentiranno ma radiomercato suggerisce questo, l’Inter sta avvicinando Conte. Ci sarà poi una rivoluzione nella rosa, Conte andò via perché non fu fatta una rivoluzione da sette calciatori, qua parliamo di undici".

(tvplay.it)