ultimora

De Paola: “Juve provinciale col PSV. Vedere Kolo Muani e Vlahovic insieme sarebbe…”

Gianni Pampinella Redattore 
De Paola: “Juve provinciale col PSV. Vedere Kolo Muani e Vlahovic insieme sarebbe…” - immagine 1De Paola: “Juve provinciale col PSV. Vedere Kolo Muani e Vlahovic insieme sarebbe…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato della Juve

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato della Juve. In vista della gara contro l'Inter, il giornalista suggerisce a Motta di giocare con le due punte. "Vedere finalmente un cambiamento della formazione della Juventus non sarebbe così assurdo e azzardato. Non mi è piaciuto per niente quello che ho visto martedì, il primo esame Psv è fallito perché l'atteggiamento non è stato da Juve ma da club provinciale".

"Una squadra che esulta per un risultato così striminzito, difendendo un gol di vantaggio contro i modesti olandesi, invece di provare a segnare il terzo gol è una mentalità e un atteggiamento sparagnino che non appartiene alla Juventus. Vedere Kolo Muani e Vlahovic insieme sarebbe anche un bel segnale di cambiamento, magari tenendo la linea di difesa un po' più alta e dimostrare di aver rotto finalmente con quel passato che puntualmente riemerge. Terrei comunque più in considerazione Kolo Muani se dovessi scegliere, perché ha più risorse. Vlahovic è lontano anni luce dalla facilità di tiro da fuori e dalle capacità sotto porta che ha il francese".

(TMW Radio)