02:22 min

ultimora

De Paola: “Inter, Lautaro fondamentale ma il 3-2 di Udine lascia qualche perplessità”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto il punto sul campionato dopo gli ultimi risultati, parlando anche di Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto il punto sul campionato dopo gli ultimi risultati, parlando anche di Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Quanto può essere importante aver ritrovato Lautaro per l’Inter?

—  

“Ha fatto parecchio la differenza, ma quel 3-2 con l’Udinese ti lascia perplessità perché sembra essere tornata la caratteristica negativa di qualche anno fa, ovvero dei blackout. In alcuni momenti sembra trascinante e pazzesca, poi improvvisamente ha blackout in fase difensiva. Delle quattro squadre in questo momento il Napoli e la Juve sono in crescita, il Milan deve avere continuità di rendimento e l’Inter sembra fagocitata di questi alti e bassi. Benissimo in Champions, così cosi in campionato e va ritrovato un equilibrio. Sembra quasi che lo scudetto abbia tolto qualcosa a livello di gestione della partita. Le milanesi mi sembrano leggermente in difficoltà, mentre Juve e Napoli sono in crescita”.

(Fonte: TMW Radio)