A TMW Radio, il giornalista Paolo De Paola ha commentato così l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League di ieri.
Ultim'ora
ultimora
De Paola: “Lautaro, mi aspettavo di più. La lista rigoristi e Inzaghi doveva…”
Inzaghi è sopravvalutato?
"Non riaprirei questo fronte. Se vince lo Scudetto, sarà quello della seconda stella e certe cose sarebbero cancellate. E' un momento di amarezza per tutti. Di solito in certi momenti influiscono testa e gambe. Per me non è stata una brutta Inter, in alcuni momenti forse è l'allenatore che dovrebbe incidere sulla testa dei suoi. Si doveva rimanere con i piedi per terra, avere sempre rabbia. Se avesse giocato con la rabbia data da Simeone ai suoi, avrebbe portato a casa la qualificazione. Ma non è una partita che incide negativamente sul percorso stagionale”.
Inzaghi ha sbagliato la lista dei rigoristi?
"Forse la lista poteva essere diversa. Si è visto in che modo hanno calciato Klaasen e Sanchez. Se si arriva così impauriti, vuol dire che l'allenatore non li ha scelti così bene quando ha fatto la lista. I primi devono avere l'adrenalina dentro, e non necessariamente sono i più forti".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Lautaro ha deluso?
"Se vedo la partita, di sicuro ha messo due assist importanti ma non è stato decisivo. Da uno del suo valore ti aspetti di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.