Il momento d’oro dell’Inter e non soltanto. A TMW Radio, il noto giornalista Paolo De Paola ha parlato così dopo il turno di Serie A, verso l’Euroderby di domani:
ultimora
De Paola: “Milan-tifosi, no minacce. Se l’Inter arrivasse in finale vi dico…”
Sul Milan sotto la curva con i tifosi?
LEGGI ANCHE
“La cosa è diversa da come si vede. C’è sempre stato questo feeling tra società e ultrà, che si è manifestato in un’esortazione di un capo tifoso che non li ha catechizzati, ma ha ribadito fiducia fino alla fine, non ci sono state minacce. Il senso del discorso non era una reprimenda, ma un discorso di vicinanza. La scena è stata orrenda dal punto di vista estetico, ma dal punto di vista tecnico non aveva nessun contorno di minaccia”.
Un giudizio sull’Inter?
“Inter ha trovato equilibrio grazie a un giocatore, ovvero Brozovic. Ha ritrovato condizione, dato che in alcuni momenti non risultava performante. Inzaghi? Giudizio positivo. Vince la Supercoppa, si sta avvicinando alla finale di Champions e ora si trova tra le prime quattro, che bisogna dire di più? Non ha vinto lo scudetto questo è vero, ma parliamo di una squadra che ora è in una forma strepitosa e che si può permettere il lusso anche di poter tenere Lukaku in panchina. E se dovesse arrivare a giocarsi la finale di Istanbul sono convinto che non sfigurerebbe né con il Real Madrid né con il Manchester City”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA