ultimora

De Paola: “Samardzic? L’Inter fa bene a non piegarsi. Alcuni procuratori…”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista paolo De Paola ha toccato vari temi caldi, dalle dimissioni di Mancini all'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista paolo De Paola ha toccato vari temi caldi, dalle dimissioni di Mancini all'Inter a pochi giorni dall'inizio del campionato:

Un commento sulle dimissioni di Mancini?

—  

“C’è qualcosa che non va in questa vicenda, perché una spiegazione andava data, anche qualora fosse stata legata a problemi personali. Ora bisognerà capire la motivazione, ma allenare la nazionale araba sarebbe un tradimento, perché fin quando un CT lascia per andare in un club può essere accettabile, ma andare ad allenare un’altra nazionale per questione di soldi sarebbe un tradimento e come cosa mi disgusterebbe. Il nome migliore per il futuro sarebbe quello di Spalletti, mentre non vedo un ritorno di Conte. In tutto questo Gravina invece non si dimette ancora. Quanti altri capitomboli dobbiamo ancora vivere? La sensazione è che al momento gli sfugga di mano qualsiasi cosa. Anche lui avrebbe dovuto dimettersi dopo la mancata qualificazione al mondiale”.

Sull’Inter invece, che si avvicina ad Arnautovic e si allontana da Samardzic?

—  

“Molti procuratori sono impazziti ultimamente, con il padre di Samardzic che, dopo aver preso il posto di Rafaela Pimenta, ha chiesto delle condizioni esagerate. O dietro c’è un’altra squadra oppure sarebbe un’altra brutta esperienza del nostro mercato. L’Inter fa bene a non piegarsi a questa situazione, così come ha capito di non poter raggiungere Scamacca, dato che ha una società molto indebitata. La formazione con qualche innesto potrà però comunque battersi per lo scudetto”.

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.