ultimora

De Paola: “Napoli, con Conte siamo già agli stracci. Milan, ma c’era ancora Pioli in panchina?”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato così i risultati di Milan e Napoli dopo il weekend

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato così i risultati di Milan e Napoli dopo il weekend di campionato:

Qual è il risultato che l'ha colpita particolarmente?

—  

"La partita di Verona ha significato qualcosa che nel calcio non avviene sempre. La spontaneità con cui Conte ha stigmatizzato la prestazione era stata preceduta dalla preoccupazione dello stesso Conte. Solitamente un allenatore maschera o giustifica, lui invece è stato deciso. Mi danno la sensazione di qualcosa di incompiuto, un club in forte ritardo anche al livello di qualità. Dov'è la progettualità? Ho la sensazione che siamo quasi agli stracci, spero che questa cosa rientri. Ma la durezza con cui Conte ha messo in discussione mezza squadra è preoccupante".

Anche in casa Milan non si sono viste grandi differenze...

—  

"C'è ancora Pioli in panchina? Un Milan matto, che gioca ma fa giocare tantissimo l'avversario. Il Toro ha sbagliato tante occasioni, il pareggio finale dimostra la qualità dei rossoneri, ma perché mostrarla così tardi. I cambi l'hanno risolta, ma Fonseca ha rischiato ritardando l'ingresso dei suoi giocatori migliori. C'è un problema di gol subiti, prenderne due in casa al debutto ripropone la stessa problematica a cui abbiamo assistito lo scorso anno".

(Fonte: TMW Radio)