- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il centrocampista Daniele De Rossi ha parlato della stagione giallorossa e degli avversari in campionato ai microfoni di Premium Sport:
Il fatto che la Juve sia la squadra da battere, è uno stimolo in più per voi a fare ancora meglio? "Si, a prescindere dal mercato della Juve, l’obiettivo è quello, è lo scalino da superare. Era già una squadra molto forte e solida, ha preso dei giocatori che non serve neanche presentare. Noi dobbiamo fare meglio della Juve, del Napoli, dell’Inter, del Milan, di queste squadre qui. Pensare troppo alla Juve non ci fa bene, già era più forte, poi ha comprato giocatori che migliorerebbero qualunque squadra al mondo: non dobbiamo demoralizzarci pensando a questo, con loro ci giocheremo solo due volte. Le altre partite saranno difficilissime, contro squadre alla pari o inferiori a noi. Noi dobbiamo sempre puntare a vincere e poi si vedrà, anche perché non è scritto da nessuna parte che loro le vinceranno tutte così come non è scritto che invece le vinceremo noi. Il campionato è ancora da giocare, partiamo tutti da zero, la sensazione che loro siamo molto molto forti c’è, poi vediamo. Cerchiamo di essere altrettanto forti".
E’ arrivato Bruno Peres, che tipo di acquisto è? "E’ un giocatore che ha già dimostrato di essere molto forte, un terzino di grande qualità e grande spinta e in una squadra che fa della qualità il proprio marchio di fabbrica sarà sicuramente bravo ad inserirsi velocemente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA