A DAZN, Daniele De Rossi commenta così il pareggio della sua Roma contro il Cagliari nella prima di campionato: “Abbiamo fatica a ripartire nel primo tempo, avevo detto di evitare di giocare troppo palla a terra, il campo era secchissimo, non volevo fomentare la loro aggressività e ho chiesto di alzare palla. Nel secondo tempo molto meglio, più occasioni, ho visto cose migliori nel secondo. Queste partite le ho giocate tante volte, stadio pieno, campo secco e venticello, rischi di prendere delle bambole incredibili qui, ho chiesto io di andare tanto in verticale”.
ultimora
De Rossi: “Rischi di prendere delle bambole incredibili qui. Roma senza Dybala…”
SOULÉ - “Deve fare quello, gli chiediamo di essere spensierato, è sempre vivo nel gioco, è giovanissimo, ogni tanto sbaglia ma è positivissimo e ha grandissima qualità, cercavamo uno così con qualità e velocità, migliorerà sempre nell’intesa coi compagni e nella condizione anche”.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
DYBALA - “Roma senza di lui? Io ho parlato già abbastanza di questa storia e ho detto che non ci tornavo più, il 2 settembre parleremo di chi c’è. Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo e senza un suo sostituto se dovesse andare via, lui come un altro. Numericamente ora siamo a posto. Se va via Paulo o un altro e poi lo sostituiamo non c’è problema, si lavora con chi si ha”.
DOVBYK - “Primo tempo non facile per lui, abbiamo calciato parecchio e non dove volevamo. Non lo abbiamo messo nelle condizioni migliori, nel secondo ha fatto benissimo, ha rischiato di fare gol e io ho l’impressione che ne farà tanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA