ultimora

De Rossi: “Inter grande squadra, ma lo siamo anche noi. Lukaku? L’ho visto sereno”

Gianni Pampinella Redattore 
Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso rilasciate ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Inter

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Inter, Daniele De Rossi ha parlato della gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso: "Sensazioni? emozionante, come lo era anche l'esordio, è tutto una bella esplosione di emozioni. Sono tanto concentrato su quello che devo fare, tempo libero per pensare all'atmosfera non ce l'ho, sono sereno. Cambio in difesa? Llorente era uscito prima col Cagliari per un problemino. Ho grandissima fiducia in Huijsen , è molto giovane ma sembra un giocatore esperto, contento che giuocherà lui".

"Lukaku? Ho visto il giocatore e i compagni molto sereni. Hanno delle grandi doti, qualche difetto come tutte le squadre del mondo. Il calcio mi ha insegnato che ho giocato contro grandi squadre e ho vinto, ho giocato contro squadre scarse e ho perso. Tutto può succedere, sappiamo che è una grande squadra. Speriamo che a fine partita anche loro sappiano che lo siamo anche noi".

(Dazn)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.