ultimora

Jacobelli: “Roma impressionante. Unico KO contro la schiacciasassi Inter”

Marco Astori Redattore 
Le parole del giornalista: "È impressionante il ruolino di marcia di questa squadra che ha letteralmente cambiato pelle"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così del momento della Roma di Daniele De Rossi:  “Decisamente non è più una sorpresa. Stavo analizzando i risultati di questi 50 giorni sotto la gestione De Rossi, l’unica sconfitta è arrivata contro la schiacciasassi Inter che sta dominando il campionato. È impressionante il ruolino di marcia di questa squadra che ha letteralmente cambiato pelle. La Roma era Dybala dipendente, sta facendo impressione la capacità di essere sempre disponibile, ma penso a tutto il collettivo della Roma. È vero che il Brighton non sia il Liverpool o il City, ma è anche vero che sta ottenendo risultati importanti. Eppure la Roma ha dominato in lungo e in largo”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.