FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Rossi (Roma): “Mi scoccia aver perso ma l’Inter è forte. Colidio è un giocatore…”

Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della Supercoppa vinta dall'Inter

Gianni Pampinella

Al termine della finale di Supercoppa che ha visto trionfare l'Inter di Stefano Vecchi sulla Roma, l'allenatore dei giallorossi, Alberto De Rossi, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Hanno giocatori di grande gamba, molto tecnici, veloci. Noi avevamo fatto una scelta proprio per questo e qualche volta siamo stati bravi a tenerli un pochino, qualche volta ci sono sfuggiti. Abbiamo comunque tenuto molto bene, certo noi nel secondo tempo potevamo fare di più, avevo la sensazione che potevamo raccogliere di più".

Cosa secondo lei è mancato per portare a casa il risultato: Forse nel secondo tempo potevamo fare qualcosa di più, abbiamo avuto le opportunità e tante situazioni per fare gol, ma ci voleva qualcosa di più. Anche un po' più di attenzione soprattutto nei calci da fermo, ma d'altronde noi fisicamente diamo molti centimetri e chili ai nostri avversari, quindi ci poteva stare. Sulla fascia destra nostra e sui calci piazzati potevamo subire.

Questa Inter è più o meno forte di quelle che ha affrontato negli anni passati: È una squadra molto forte, anche l'anno scorso avevano tanti attaccanti fortissimi, avevano un centrocampo dove lì c'era la crema del gioco. La linea difensiva con questi due terzini che spingono molto, mi sembra una squadra veramente molto forte alla pari degli anni scorsi. Io la vedo agli stessi livelli degli anni precedenti.

L'Inter dove può arrivare in Youth League: Può arrivare lontano perché in quella manifestazione ci vuole anche robustezza e l'Inter ne ha.

Ha perso la coppa per due gol di un giocatore (Colidio) che è costato tanto: Ben vengano gli investimenti nel campionato Primavera. Che mi faccia perdere la coppa mi scoccia un pochettino! Certo è che è un giocatore veramente molto forte. Mi scoccia aver perso, però rimane il fatto che la squadra è al livello degli altri.

tutte le notizie di