00:18 min

ultimora

De Santis: “Inter, può starci il sacrificio Lautaro. Conte? Lo vedo al Real”

Marco Astori

Le parole dell'operatore di mercato: "Lautaro? Se c'è questa necessità di fare cassa penso abbia più possibilità lui di partire rispetto ad Hakimi"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Lorenzo De Santis, operatore di mercato, ha parlato così del futuro di Antonio Conte: "Credo che inevitabilmente le sue attenzioni vadano al Real Madrid. C'era già vicino tempo fa, quando Ramos e altri senatori però espressero le proprie perplessità. Sarebbe la massima espressione, anche se c'è pure la panchina del Tottenham che rimane fuori".

Più Lautaro o Hakimi come cessione per l'Inter?

"Gli indizi portano tutti a Lautaro, classe '97 che ha fatto vedere cose importanti e ha molti estimatori. Se c'è questa necessità di fare cassa penso abbia più possibilità lui di partire rispetto ad Hakimi. Sarebbe una perdita clamorosa, però credo che tutto sommato, se l'Inter deve fare un sacrificio e riesce a farselo pagare bene, possa starci".

Icardi lo vedrebbe bene alla Juventus?

"Per me è l'attaccante ideale. Quando si dice che il ritorno di Allegri porterà a cambiamenti sostanziali credo si intenda Dybala e Bernardeschi come principali beneficiari. C'è Ronaldo all'ultimo anno di contratto, se la Juventus riuscisse a risparmiare anche soltanto sul suo ingaggio potrebbe dare aria alle sue casse. Il problema è che un ingaggio così possono permetterselo giusto due o tre".