- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni di SportItalia, il capitano della Roma Primavera, Eros De Santis, ha parlato della vittoria della Supercoppadi categoria contro l' Inter: "L'Inter è un'ottima squadra, l'ha dimostrato anche oggi. Il risultato forse è un po' bugiardo, nel primo tempo stavamo sull'1-0 e loro comunque spingevano, ci mettevano sotto. Noi facevamo fatica a ripartire e tutto quanto, poi siamo stati bravi a riportarla a termine nel migliore dei modi".
Avete fatto anche uno step in più a livello mentale..."Forse ci mancava quello. L'anno scorso abbiamo vinto il titolo e adesso stiamo continuando su questa strada, stiamo continuando a vincere e questo conta nel calcio".
Qual è stato il momento in cui avete capito che la Supercoppa stava prendendo la strada di Roma?"Io sono un po' scaramantico, stavo un po' attento a dirlo. Poi sul 3-0 ho detto 'ca**o ce l'abbiamo fatta'. Poi è arrivato il 4-0 e lì è stato bellissimo".
La vittoria a chi la dedichi?"Alla mia famiglia, alla mia fidanzata, ai miei amici, a tutte le persone che mi stanno vicino tutti i giorni nei momenti di difficoltà".
Questa squadra può andare avanti in tutte le competizioni?"Si, abbiamo la Youth League, il campionato e la coppa Italia. Noi dobbiamo arrivare alla fine in tutte queste competizioni e sicuramente con questo gruppo ce la faremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA