00:06 min

ultimora

De Siervo: “Le parole di Mourinho dopo Inter-Roma? Suonano come un alibi”

Marco Macca Redattore 

Lo ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, a 'La politica nel pallone' su Radio Rai Gr Parlamento

"Le dichiarazioni di Mourinho sono suonate come un alibi. Il Barcellona ha giocato in Champions e poi il Clasico alle 16. Il tema del recupero non poteva essere gestito meglio e una partita importante deve giocarsi nel momento di maggior picco. Il nostro campionato è straordinario e abbiamo una lotta al vertice entusiasmante. È un campionato che sta crescendo, c'è grande competitività, e gli ultimi 4 anni hanno vinto 4 squadre diverse".

Lo ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, a 'La politica nel pallone' su Radio Rai Gr Parlamento, rispondendo alle polemiche dell'allenatore della Roma, per aver messo in calendario la partita contro l'Inter di domenica e non di lunedì, senza far recuperare le forze ai calciatori, dopo le fatiche delle coppe europee.

(Dire)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.