01:38 min

ultimora

De Siervo: “Inzaghi? Inter è ormai perfetta espressione delle sue idee”

Marco Astori Redattore 

Così l'ad di Serie A: "I nerazzurri sono ormai perfetta espressione delle idee tattiche del tecnico piacentino, con un gioco offensivo e spettacolare"

Luigi De Siervo, ad della Serie A, ha motivato così la scelta di conferire a Simone Inzaghi il titolo di allenatore del mese di ottobre: “Dieci gol fatti e solo due subiti esprimono la misura dell’ottimo mese di ottobre dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono ormai perfetta espressione delle idee tattiche del tecnico piacentino, con un gioco offensivo e spettacolare unito a una grande compattezza in fase difensiva. La capacità di Inzaghi di utilizzare al meglio la profondità della rosa che il Club gli ha messo a disposizione ha portato l’Inter a conquistare la testa della classifica con il miglior attacco e la miglior difesa del campionato”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.