FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Siervo: “Da DAZN-Sky offerte da 900mln, ma con il revenue sharing arriveremo a 1 miliardo”

De Siervo: “Da DAZN-Sky offerte da 900mln, ma con il revenue sharing arriveremo a 1 miliardo” - immagine 1
Lo ha spiegato l'amministratore delegato della Lega Serie A ,Luigi De Siervo, in conferenza stampa al termine dell'assemblea dei club
Marco Macca Redattore 

"La base è di 900 milioni di euro annui di cui 700 da Dazn e 200 da Sky per cinque anni, ma attraverso lo strumento del revenue sharing con Dazn la cifra può superare di gran lunga quella del triennio precedente raggiungendo quella di 5/6 anni e arrivando a un miliardo".

Lo ha spiegato l'amministratore delegato della Lega Serie A ,Luigi De Siervo, in conferenza stampa al termine dell'assemblea dei club, dopo l'assegnazione dei diritti tv dal 2024 al 2029. "È una sconfitta del calcio italiano, con questa offerta il calcio morirà", è stato pero' l'attacco del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha interrotto la conferenza stampa di De Laurentiis:


De Siervo: “Da DAZN-Sky offerte da 900mln, ma con il revenue sharing arriveremo a 1 miliardo”- immagine 3

"Sky e Dazn non sono competenti, non fanno bene al calcio italiano. Il calcio italiano pensa sempre di dover essere supportato da altri, ma è il tifoso il bene assoluto di un club di calcio. Il mio rapporto deve essere diretto con il tifoso, non diretto con Sky e Dazn".

(ANSA)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.