FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Siervo: “Supercoppa a 4? Bilancio ottimo, battuta la finale dell’anno scorso”

De Siervo: “Supercoppa a 4? Bilancio ottimo, battuta la finale dell’anno scorso” - immagine 1
Lo afferma l'ad della Lega A, Luigi De Siervo, che intervenendo a 'In campo con Pardo' su Radio 24: ecco le sue parole
Marco Astori Redattore 

"Il bilancio della Supercoppa a quattro squadre è ottimo. Pensavamo ci fosse bisogno di più tempo per metterlo a punto, ma abbiamo ottenuto subito ottimi risultati di ascolto, con Napoli-Inter che ha battuto la finale scorsa, Inter-Milan, che sulla carta avrebbe dovuto raggiungere un'audience maggiore".

De Siervo: “Supercoppa a 4? Bilancio ottimo, battuta la finale dell’anno scorso”- immagine 2

Lo afferma l'ad della Lega A, Luigi De Siervo, che intervenendo a 'In campo con Pardo' su Radio 24 sostiene anche che la serie A "per crescere deve concentrare i propri sforzi in un'ottica internazionale. Dobbiamo essere sempre più presenti sui mercati ad alto potenziale. Oggi è l'Arabia Saudita, in passato è stata la Cina e prima ancora gli Stati Uniti". Giocare partite ufficiali all'estero è oramai una prassi consolidata per tutte le grandi leghe, non soltanto calcistiche, lo fanno anche la NFL e l'NBA senza nessuna polemica", aggiunge De Siervo.


"Non vogliamo trascurare i nostri tifosi per cui per la prossima edizione ci impegneremo a sostenere anche economicamente dei charter perché il calore che riescono a esprimere i nostri tifosi è unico - annuncia il dirigente -. Questa formula della "final four ci ha consentito di presentare 4 squadre, 4 città , 4 brand, 4 sistemi di gioco diversi. Solo giocando all'estero nei nuovi mercati e soprattutto andando incontro ai nuovi tifosi riusciremo a far crescere la Serie A".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.