ultimora

De Simone: “Nainggolan possibile, Cellino attende l’offerta giusta. Su Bardi..”

L’agente Fifa Luigi De Simone a ilSussidiario.net ha parlato dell’Inter, in particolare dell’interessamento del Barcellona per Francesco Bardi: Cosa manca ai nerazzurri per fare il salto di qualità? Io partirei dalla difesa,...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Luigi De Simone a ilSussidiario.net ha parlato dell'Inter, in particolare dell'interessamento del Barcellona per Francesco Bardi:

Cosa manca ai nerazzurri per fare il salto di qualità?Io partirei dalla difesa, ho sempre detto che all'Inter manca un difensore in grado di saper impostare l'azione. Non c'è uno con queste caratteristiche in rosa.

Quando manca Campagnaro poi...Purtroppo è così, quando manca Campagnaro la rosa evidenzia cali in difesa terribili. L'argentino è il perno della difesa, senza di lui è difficile che l'Inter faccia belle cose dietro.

A centrocampo il sogno è Nainggolan ma ha appena rinnovato. Il rinnovo non comporta nulla, nessuna rinuncia, anzi. Nainggolan è sempre nel mirino dell'Inter.

Crede possa andare via? Cellino sa gestire bene le situazioni, sa perfettamente che è una questione di soldi, se l'Inter offrirà i soldi giusti allora Nainggolan andrà via.

Bardi piace al Barcellona. Che si fa in questi casi?Bella domanda. Se Bardi piace a un club come il Barcellona significa che il ragazzo ha qualità.

Lasciarlo andare o puntare su di lui?  L'Inter ha Handanovic, il problema è che in Italia si preferisce sempre puntare sullo straniero.