Uscito dal derby coi crampi, De Vrij si è subito messo a disposizione di Inzaghi e ci sarà per la trasferta di domenica contro il Venezia. Acerbi ancora ai box, Bisseck non al meglio, il tecnico non può fare a meno dell'olandese.


ultimora
Inter, dialoghi in corso con De Vrij. Clausola altro anno? Club vuole procedere in altro modo
"L’olandese sta vivendo una stagione ottima, sul piano delle prestazioni. Al punto che il club, nelle prossime settimane, intensificherà i discorsi per allungare il contratto. Il centrale è in scadenza a giugno, l’Inter ha in mano un’opzione per prolungare l’accordo automaticamente di una stagione. Ma al netto della clausola, è assai probabile che si ragioni in altro modo, e che dunque con l’olandese si proceda a un nuovo contratto, magari spostando l’opzione un anno più in là, fino al 2027", rivela La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"De Vrij è oggi il riferimento principale della difesa. Il club ne apprezza le qualità anche dal punto di vista umano, oltre che puramente tecnico. E il giocatore avrà un ruolo importante anche in futuro, pur dentro un reparto che - la prossima stagione - sarà inevitabilmente ritoccato. Un particolare non sarà sfuggito: pur dentro una partita non positiva dal punto di vista difensivo, la sbandata decisiva della Supercoppa è arrivata quando De Vrij era uscito...", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA