ultimora

De Vrij: “Punti pesantissimi, tanta soddisfazione. Giochiamo da squadra, vogliamo…”

Sabine Bertagna

Il difensore ha definito pesantissimi i tre punti conquistati stasera contro la squadra bergamasca e ha parlato dello spirito coeso che regna nello spogliatoio.

Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro l'Atalanta: "Sono punti pesantissimi contro una squadra fortissima che mette in difficoltà ogni squadra. Sapevamo come gioca l'Atalanta, uomo contro uomo, giocatori forti abituati a fare la battaglia. Questo risultato ci dà tanta soddisfazione. Penso che la concentrazione sia una cosa importantissima per la squadra, penso che siamo migliorati tanto su questo aspetto e si vede come difendiamo. Giochiamo da squadra. Penso che ognuno cerchi di dare una mano alla squadra, c'è grande spirito e voglia di vincere".

 

Una partita alla volta

"Vogliamo sempre dimostrarlo, ultimamente le cose stanno andando molto bene. Sapevamo l'importanza di questa partita contro una grande squadra, era importantissimo fare risultato. Anche se abbiamo sofferto tanto siamo contenti per la vittoria. Noi pensiamo partita per partita, ci concentriamo sulla prossima e non guardiamo troppo avanti. E' solo la prossima quella che conta", ha concluso Stefan de Vrij.