- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inter, De Vrij vince la battaglia contro i suoi ex agenti. Risarcimento da 4,75 milioni di euro
Dopo una lunga battaglia legale, a spuntarla è il difensore dell'Inter Stefan De Vrij. L'olandese dovrà ricevere un risarcimento da 4,75 milioni di euro dalla sua ex agenzia che ha curato il suo trasferimento all'Inter dalla Lazio.
"Il nazionale olandese ha accusato l'agenzia SEG di averlo svantaggiato durante il suo trasferimento dalla Lazio all'Inter nell'estate del 2018. SEG avrebbe anche rappresentato gli interessi dell'Inter durante le trattative salariali all'insaputa di De Vrij. Per questo l'agenzia avrebbe ricevuto dall'Inter una commissione di 7,5 milioni di euro. Dopo che l'ex giocatore del Feyenoord se ne è accorto, ha rotto con la SEG e inizialmente ha chiesto un risarcimento di circa dieci milioni di euro. Dovrebbe essere un risarcimento per il salario perso di De Vrij. L'Inter avrebbe voluto offrirgli uno stipendio più alto degli ultimi 37,5 milioni di euro lordi per cinque anni", riporta Voetbal International.
"Il tribunale di Amsterdam è giunto alla conclusione che SEG deve pagare 4,75 milioni di euro a De Vrij perché ha violato l'obbligo di informativa. Tale importo è la metà della commissione che SEG ha ricevuto per l'accordo tra Inter e De Vrij. Secondo il tribunale, è impossibile scoprire cosa avrebbe pagato il top club italiano De Vrij se fosse stato a conoscenza dell'elevata commissione per la SEG", aggiunge il portale olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA