FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

La Seg risponde a De Vrij: “Mente, ottenne grazie a noi contratto top. Ma voleva più di Icardi”

De Vrij
Dopo l'intervista rilasciata dal difensore nerazzurro, l'agenzia risponde duramente
Gianni Pampinella Redattore 

Dopo il trasferimento dalla Lazio all'Inter, Stefan de Vrij ha scoperto che la SEG aveva ricevuto dal club nerazzurro una commissione importante da 9,5 milioni di euro. Il difensore nerazzurro ha portato la sua ex agenzia in tribunale e ha vinto. In una recente intervista De Vrij ha raccontato gli eventi: "Ho portato alla luce questo caso perché un giocatore deve decidere cosa fare. Non c’era trasparenza, tutto è successo alle mie spalle".

La Seg risponde a De Vrij: “Mente, ottenne grazie a noi contratto top. Ma voleva più di Icardi”- immagine 2

La SEG ha deciso di rispondere duramente al difensore: "Agiamo sempre con le migliori intenzioni e in buona fede, anche durante il trasferimento di Stefan all'Inter nel 2018. Sfortunatamente, Stefan ora ha iniziato a credere alla propria storia. L'intervista contiene molte falsità e questo è amaro. Soprattutto perché lo consideravamo un amico".


La Seg risponde a De Vrij: “Mente, ottenne grazie a noi contratto top. Ma voleva più di Icardi”- immagine 3

"Stefan, anche grazie alla SEG, ottenne un contratto mondiale con l'Inter, ma poi a quanto pare voleva guadagnare più del capocannoniere e capitano dell'epoca Mauro Icardi. Stefan dimentica che all'Inter c'era un tetto salariale. Stefan ha pagato la SEG per i suoi servizi? No, la SEG non ha agito amministrativamente per conto di Stefan, ma per conto del club. In generale, i giocatori e Stefan in particolare non vogliono pagare nulla agli agenti, quindi gli agenti devono ottenere il loro compenso dai club. Le persone cambiano, ma non sempre in meglio".

(Voetbalprimeur)

tutte le notizie di