FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Zerbi, il Tottenham lo mette in lista per il post Conte. Ma la Serie A lo rivuole

De Zerbi, il Tottenham lo mette in lista per il post Conte. Ma la Serie A lo rivuole - immagine 1
Il futuro di De Zerbi è ancora tutto da decidere. Ma il presente è al Brighton dove il tecnico italiano sta facendo tanto bene al punto di attirare le attenzioni di parecchi club

Andrea Della Sala

Il futuro di De Zerbi è ancora tutto da decidere. Ma il presente è al Brighton dove il tecnico italiano sta facendo tanto bene al punto di attirare le attenzioni di parecchi club. Il tecnico è concentrato sul finale di stagione, ma in tanti si stanno interessando, anche dall'Italia.

"Roberto De Zerbi è l’allenatore del Brighton dal 18 settembre 2022, quando ha firmato un contratto da 5 milioni netti fino al 2026 prendendo il posto di Graham Potter, finito al Chelsea. I risultati sono arrivati subito, con la squadra, il club e i tifosi immediatamente conquistati: ad accoglierlo alla prima partita all’Amex Stadium c’era un enorme bandiera tricolore, passata di mano in mano tra i tifosi, che invocavano il suo nome", racconta La Gazzetta dello Sport.

De Zerbi, il Tottenham lo mette in lista per il post Conte. Ma la Serie A lo rivuole- immagine 2

"Con Pep Guardiola primo della lista degli ammiratori e il Brighton che gioca un ottimo calcio, di De Zerbi si parla anche in chiave mercato. Il Tottenham, che cerca un rimpiazzo per Conte, lo avrebbe inserito nella sua lista insieme a Nagelsmann (ex Bayern) e Glasner (Eintracht). Ma anche la Serie A d’alta classifica potrebbe rifarsi sotto e tentarlo. Come con Potter, il Brighton ha inserito nel contratto di De Zerbi una clausola che prevede un indennizzo per il club in caso di divorzio anticipato. Il tecnico però al momento non ha nessuna intenzione di andarsene: questo Brighton è una sua creatura da portare più in alto possibile", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di