- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la vittoria contro l'Inter: «Abbiamo fatto bene e siamo tutti contenti. Abbiamo trovato una squadra forte ed è più facile giocare con una squadra che fa la partita, ne esce qualcosa di meglio per lo spettacolo. Noi abbiamo ragazzi giovani, ma abbiamo ragazzi di qualità», ha detto. E poi ha sottolineato:
-La posizione di Boateng sarà quella?
Non è una mia invenzione, l'ho rubata da quando giocava a Las Palmas. Soprattutto avere davanti un giocatore che puoi sfruttare un giocatore così per come attacca la porta è un bene e perdiamo qualche metro ma ci giochiamo a giocare nella metà avversaria e può essere un futuro vantaggio.
-La profondità poi sei bravo a trovarla con i due esterni...
Si sono d'accordo, ma anche con le mezzali. Vittorie così danno consapevolezza, ma quando si inizia a fare il gioco ci possono essere anche degli stop, poi riguadagneremo lo spazio perduto, non è detto che si migliori sempre.
-Scaricata la nuova canzone di Boateng?
Me lo ha mandato mio figlio di 13 anni, mi preoccupo un po' (ride.ndr). E' una fortuna averlo come giocatore e come ragazzo perché è sensibile, aiuta gli altri, tipo gli stranieri che non parlano l'italiano, si mette a disposizione spiegando il lavoro da fare. Per noi è un valore aggiunto.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA