- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha presentato - come di consueto su Sassuolo Channel - la sfida di campionato contro la Fiorentina:
"Ad oggi l'ottavo posto è il massimo di quello che potevamo raggiungere, considerando tutte le assenze. [...] Mancano ancora otto partite e non è chiuso nessun tipo di dicorso. Domani rientrano Berardi e Defrel, non so se dall'inizio o a gara in corso. Perdiamo, probabilmente, Locatelli perché ha un fastidio e non so cosa mi diranno i dottori se sarà meglio rischiarlo o no. Bourabia lo stiamo recuperando, è un giocatore importante per noi. Però abbiamo la rosa talmente forte e completa che Raspadori, Traore non sono alternative ma titolare. Hanno un'età diversa, un'esperienza diversa. Hanno una gestione diversa rispetto a un 28enne o 30enne. Questa squadra ha dimostrato di poter sopperire ad assenze pesanti, vedi a Milano con l'Inter, e superare quel momento in maniera brillante. Poi ci perdiamo nel non essere maturi".
De Zerbi ha aggiunto: "Le prime sette fanno un campionato a parte. Immaginare Lazio, Atalanta, Roma e Napoli non nelle prime sette non è possibile. Ma il distacco poteva essere inferiore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA