- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di AS, Deco, ex centrocampista del Barcellona, ha parlato dei suoi trascorsi in blaugrana, tra l'incontro con Ronaldinho e il suo addio alla Catalogna, "facilitato" dall'arrivo in panchina di Guardiola:
RONALDINHO - "E' stato chiaro fin dall'inizio che Cristiano Ronaldo e Messi sono grandissimi, soprattutto perché sono riusciti a rimanere a livelli così alti per tantissimo tempo, ma se devo dire quello che mi ha colpito di più, beh, quello è stato Ronaldinho. Fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati al Barcellona siamo entrati in sintonia, e i momenti che ho vissuto insieme a lui sono difficili da paragonare a qualsiasi cosa. E' stato magico".
GUARDIOLA - "Non ho mai parlato con lui, lo hanno fatto i miei agenti. Il mio addio al Barcellona è stato brutto. Ma non è stata colpa di Guardiola, bensì dei direttori che decisero in anticipo che dovevo andarmene, mentre alla fine Samuel Eto'o rimase. Io ammiro il lavoro che fa Guardiola, e se dovessi incontrarlo lo saluterei senza problemi. Questo è il calcio".
(Fonte: Mirror)
© RIPRODUZIONE RISERVATA