ultimora

Deco: “Joao Mario fortissimo, farà benissimo. Io vicino all’Inter in passato. Su Ronaldo…”

L'ex centrocampista del Chelsea ha parlato del nuovo acquisto dei nerazzurri e del suo trasferimento in Italia poi non concretizzatosi

Andrea Della Sala

Joao Mario ha avuto un grande impatto nell'Inter e nel centrocampo di de Boer. Il centrocampista portoghese si è confermato un acquisto di livello, inserendo subito al meglio nei meccanismi della squadra e dimostrandosi una pedina fondamentale. Sulle sue qualità si è soffermato anche un grande ex calciatore come Deco: "E' il miglior centrocampista in Portogallo. E' fantastico, è stato ottimo con lo Sporting e credo farà benissimo all'Inter".

SERIE A -"Mi è sempre piaciuta. Ci sono club storici come Juventus, Inter e Milan, che ho seguito molto quando ero bambino. Dal campionato italiano sono passati grandi campioni".

RONALDO - "Impossibile vederlo in Italia? Cristiano oggi si trova benissimo a Madrid, dove recita un ruolo da protagonista. In Italia però c'è una grande storia, mai dire mai".

INTER - "Sono stato molto vicino all'Inter quando ho lasciato il Barcellona. Alla fine mi sono trasferito in Premier League, al Chelsea, ma mi sarebbe piaciuto davvero tanto approdare in nerazzurro".

(TMW)

tutte le notizie di