ultimora

Dedica firmata Bergomi e Zanetti ringrazia: “Grazie Zio per quello che hai fatto…”

Negli studi Sky, ospite come commentatore tecnico, era presente anche Beppe Bergomi, uno che con Zanetti ha giocato nei primissimi anni della carriera del Capitano. Così, quando Pupi si è presentato ai microfoni di Sky nel post gara, lo Zio ha...

Dario Di Noi

Negli studi Sky, ospite come commentatore tecnico, era presente anche Beppe Bergomi, uno che con Zanetti ha giocato nei primissimi anni della carriera del Capitano. Così, quando Pupi si è presentato ai microfoni di Sky nel post gara, lo Zio ha voluto salutarlo così, dedicandogli queste parole: "Ero anch'io alla terrazza Martini quella mattina in cui venne presentato insieme a Rambert, ero lì da Capitano di quella squadra. Io per te non ho una domanda Javier, voglio solamente dirti bravo, perchè quando uno sta in una società così tanti anni e passa tutti questi momenti, da quelli più difficili a quelli più esaltanti, tra grandi difficoltà e grandi vittorie, io credo che dentro di sè abbia grande carattere, grande orgoglio e grande amore per questa maglia. Io più di così non posso dire Javier, hai fatto davvero una carriera starordinaria con i colori che io e te abbiamo amato per tanti anni e che tu continuerai a difendere da dirigente. Posso dirti solo bravo e ti ringrazio".

E subito, di getto, Javier ha risposto così: "Grazie Zio, grazie per tutto quello che hai fatto per me quando sono arrivato, grazie mille"