ultimora

Defrel: “Peccato per il goal sbagliato. Con Di Carlo siamo migliorati tutti, adesso…”

Ai microfoni di Premium Calcio, l’attaccante del Cesena Gregoire Defrel ha parlato della bella prestazione contro l’Inter: “C’è il rammarico per il goal sbagliato. L’ho rivisto e Handanovic è stato bravo. Siamo...

Francesco Parrone

Ai microfoni di Premium Calcio, l'attaccante del Cesena Gregoire Defrel ha parlato della bella prestazione contro l'Inter"C'è il rammarico per il goal sbagliato. L'ho rivisto e Handanovic è stato bravo. Siamo contenti per la partita, siamo tutti felici, è un buon punto qui a San Siro perchè non è facile. L'Inter è una buona squadra, hanno giocato bene, hanno fatto una grande partita".

Da quando è arrivato Di Carlo la squadra e lei siete cresciuti tanto..."Si si è vero, con mister Di Carlo qualcosa è cambiato. Siamo più preparati, giochiamo meglio e crediamo in questa salvezza. Se giochiamo così ce la possiamo fare".

L'azione del goal l'avevate preparata in settimana con il mister?"Siamo abituati a questa giocata, io attacco questo spazio. Il mister mi ha chiesto di attaccare di più la profonditá, l'ho fatto stasera ed è andata bene. Devo continuare così...".

Goal sbagliato? "È stato bravo Handanovic, forse dovevo calciare prima...".

Dove vorresti giocare il prossimo anno? "Non lo so. Se il Cesena ancora è in A perchè non qui. Adesso penso alla salvezza ,vedremo dopo".

In cosa devi ancora migliorare?"Devo fare ancora più goal. Stiamo crescendo bene, dobbiamo migliorare ma stiamo bene".