ultimora

Defrel: “Peccato per il goal sbagliato. Con Di Carlo siamo migliorati tutti, adesso…”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Premium Calcio, l’attaccante del Cesena Gregoire Defrel ha parlato della bella prestazione contro l’Inter: “C’è il rammarico per il goal sbagliato. L’ho rivisto e Handanovic è stato bravo. Siamo...

Ai microfoni di Premium Calcio, l'attaccante del Cesena Gregoire Defrel ha parlato della bella prestazione contro l'Inter"C'è il rammarico per il goal sbagliato. L'ho rivisto e Handanovic è stato bravo. Siamo contenti per la partita, siamo tutti felici, è un buon punto qui a San Siro perchè non è facile. L'Inter è una buona squadra, hanno giocato bene, hanno fatto una grande partita".

Da quando è arrivato Di Carlo la squadra e lei siete cresciuti tanto..."Si si è vero, con mister Di Carlo qualcosa è cambiato. Siamo più preparati, giochiamo meglio e crediamo in questa salvezza. Se giochiamo così ce la possiamo fare".

L'azione del goal l'avevate preparata in settimana con il mister?"Siamo abituati a questa giocata, io attacco questo spazio. Il mister mi ha chiesto di attaccare di più la profonditá, l'ho fatto stasera ed è andata bene. Devo continuare così...".

Goal sbagliato? "È stato bravo Handanovic, forse dovevo calciare prima...".

Dove vorresti giocare il prossimo anno? "Non lo so. Se il Cesena ancora è in A perchè non qui. Adesso penso alla salvezza ,vedremo dopo".

In cosa devi ancora migliorare?"Devo fare ancora più goal. Stiamo crescendo bene, dobbiamo migliorare ma stiamo bene".