Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis, giornalista, ha parlato così del momento dell'Inter in vista della sfida di domani contro il Bologna: "L'Inter ha perso una partita in cui ci è stata dentro sempre, ha costruito parecchio: ha subito un pochino il Real nella seconda parte e ci sta, sono pieni di campioni. Il Milan gioca meglio, ma l'Inter è ancora più squadra e più quadrata: non so dire chi arriverà davanti, il campionato è più equilibrato. L'anno scorso ero convinto che l'Inter sarebbe arrivato prima del Milan, aveva qualcosa in più: ora hanno perso qualcosina, Lukaku e Hakimi non si possono regalare.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
De Grandis: “Inter, io non rinuncerei mai a Dzeko. Ma credo che domani…”
Così il giornalista: "L'attacco dell'Inter? Io non rinuncerei mai a Dzeko, partirei da lui come uomo squadra più di Lautaro"
Sono due squadre che legittimamente possono aspirare a vincere lo scudetto. L'attacco dell'Inter? Io non rinuncerei mai a Dzeko, partirei da lui come uomo squadra più di Lautaro, che è molto forte: al bosniaco dai la palla, fa crescere la squadra e fa un gioco che non fa nessun altro. Col Bologna, però, credo che giocheranno Lautaro e Correa: Inzaghi sa alternare bene i suoi attaccanti e poi Dzeko può anche fare un pezzo del secondo tempo nel caso in cui la partita si metta male. Io però mi tengo la fisicità di Dzeko finché regge: è uno dei migliori in assoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA