ultimora

Del Genio: “Inter? L’eliminazione dalla Champions non sminuisce quanto fatto. Il Napoli…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il giornalista ha parlato del big match di San Siro tra Inter e Napoli

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio ha parlato del big match di San Siro tra Inter e Napoli. Il giornalista ipotizza la formazione che schiererà Francesco Calzona. "In difesa potrebbe esserci Olivera rispetto alla sfida contro il Barcellona, mentre per il centrocampo Lobotka ed Anguissa non sono assolutamente in discussione. Traorè invece dovrebbe alternarsi con Zielisnki, ma non penso il polacco giochi contro l’Inter, è una situazione molto particolare, proprio per questo penso giocherà Traorè". 

 

"Per l’attacco verrà riconfermato Politano, così come Kvaratskhelia che non è in discussione. Se non dovesse giocare Osimhen secondo me dal primo potrebbe toccare a Raspadori piuttosto che a Simeone, non sarebbe una scelta da me condivisa, ma è la mia opinione". 

 

"Il Napoli rispetto all’Inter deve trovare le motivazione e penso alla fine ci riuscirà. L’Inter vincerà alla grande questo campionato e la loro eliminazione dalla Champions non andrà a sminuire quanto hanno fatto, ma ci credevano molto e per questo la delusione c’è. Si spera la squadra sia toccata da questa delusione e che non ci sia rabbia da sfogare in campo". 

(mondonapoli.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.